chiama ora

chiama adesso

05 57 222 419

Smaltimento Batterie e Pile Esauste Firenze

Tramite il portale Smaltimento Rifiuti Firenze potrete ricevere preventivi gratuiti per il ritiro e lo smaltimento delle batterie e delle pile esauste.

Se vivete in un comune della vasta provincia di Firenze e cercate un’azienda per la raccolta di pile esauste scriveteci subito.

Se siete un’azienda indicateci il quantitativo di massima annuale e il numero di ritiri previsto. Se siete un privato indicateci il vostro nominativo ed un numero telefonico di riferimento.

Perché le pile vanno smaltite in modo corretto?

Recupero pile esauste

Le pile e le batterie contengono dei materiali nocivi per l’uomo e per l’ambiente. Tra questi, solo per citarne alcuni: zinco, rame, cadmio mercurio, argento, nichel, piombo, litio.

Una volta arrivati a fine vita questi metalli si dissociano dalla batteria e vengono assimilati dagli esseri viventi presenti in natura. Risulta necessario effettuare una raccolta differenziata in cui questi materiali vengono riciclati e recuperati correttamente.

Eurocorporation azienda responsabile del portale Smaltimento Rifiuti Firenze si occuperà della raccolta delle vostre pile e batterie esauste in tutta l’area di Firenze e provincia.

Solo attraverso la raccolta differenziata si può evitare il forte impatto aziendale delle pile e delle batterie a fine vita.

-
  richiedi un preventivo. è gratis!

ultima recensione

-Servizi a Privati ed a Imprese
Voto
5 / 5 Stelle

Il ritiro a casa è stato puntuale. Mi hanno rilasciato il certificato a norma, sono molto soddisfatta!
Realizzazione Impianto Elettrico
Data: 17/05/2017

Servizi

scopri tutti i servizi

Rifiuti

elenco rifiuti da smaltire

Appuntamento

richiedi un appuntamento

Chiama Ora il Numero Verde!