chiama ora

chiama adesso

05 57 222 419

Smaltimento rifiuti sanitari Firenze

Smaltimento rifiuti sanitari FirenzeLa nostra azienda effettua il servizio di smaltimento sanitari ospedalieri in tutta Firenze e provincia. Questo servizio è generalmente destinato a studi medici, studi di veterinari, studi dentistici, laboratori d’analisi e radiologi. Non solo, lo smaltimento rifiuti sanitari Firenze è rivolto soprattutto a ospedali, cliniche mediche e ambulatori.

Per l’ottimizzazione dello smaltimento si prevede l’installazione di contenitori omologati monouso, seguendo sempre le necessita del cliente e la tipologia di rifiuti che predilige lo studio medico o l’ospedale.

I cassonetti sono dotati di un sacchetto interno con doppia chiusura in modo da sigillare esternamente il contenitore: la prima chiusura è per chiudere il contenitore ogni volta che si necessita, l’altra invece, è per chiudere in via definitiva il cassone e non permettere più a nessuno la manomissione o il riutilizzo dei rifiuti. La nostra ditta offre anche cassonetti per siringhe e aghi assolutamente omologati di varie misure.

Come funziona servizio smaltimento rifiuti sanitari Firenze?

Il nostro servizio è personalizzato secondo le necessità e le esigenze del cliente: giorni e orari di ritiro, numero di cassoni e numero di ritiro del rifiuto viene stabilito soltanto dal cliente. L’eccellenza del servizio è garantito dalla frequenza sul territorio di Firenze e dalla competenza dei nostri tecnici specializzati. Il ritiro è, ovviamente, stabilito nel contratto di servizio dove si pianifica l’intero smaltimento: dal giorno all’ora fino al numero di ritiri.

Classificazione rifiuti sanitari Firenze

I rifiuti sanitari possono essere classificati come:

  • Rifiuti sanitari che richiedono particolari modalità di smaltimento;
  • Rifiuti sanitari pericolosi a rischio infettivo: rifiuti che sono contaminati da sangue, urine, liquidi biologici, feci, liquido seminale, secrezioni vaginali, liquido cerebro-vertebrali, liquido sinoviale, liquido pleurico, liquido peritoneale, liquido pericardico o liquido amniotico.
  • Rifiuti sanitari pericolosi non a rischio infettivo:
  • Rifiuti sanitari non pericolosi: materiale metallico non ingombrante, materiale metallico ingombrante, vetro per farmaci, aghi e gessi ortopedici.
  • Rifiuti sanitari assimilati ai rifiuti urbani: avanzi di pasti delle cucine sanitarie,vetro, carta, cartone, plastica, metalli, imballaggi in genere, spazzatura, indumenti e lenzuola monouso,gessi ortopedici, bende, assorbenti igienici anche contaminati da sangue,pannoloni, i contenitori e le sacche utilizzate per le urine.

Richiedi un preventivo gratuito per smaltimento rifiuti sanitari a Firenze

Ottieni il tuo preventivo gratuito! inserisci i tuoi dati nel modello su questo sito e invialo. Oppure chiama il numero indicato su questa pagina e mettiti in contatto direttamente con i nostri operatori e ricevi tutte le informazioni necessarie per effettuare il tuo smaltimento rifiuti sanitari.

-
  richiedi un preventivo. è gratis!

ultima recensione

-Servizi a Privati ed a Imprese
Voto
5 / 5 Stelle

Il ritiro a casa è stato puntuale. Mi hanno rilasciato il certificato a norma, sono molto soddisfatta!
Realizzazione Impianto Elettrico
Data: 17/05/2017

Servizi

scopri tutti i servizi

Rifiuti

elenco rifiuti da smaltire

Appuntamento

richiedi un appuntamento

Chiama Ora il Numero Verde!