chiama ora

chiama adesso

05 57 222 419

Smaltimento Toner e Cartucce Firenze

Smaltimento Toner e Cartucce Firenze.

La nostra azienda leader nello Smaltimento Rifiuti a Firenze offre un servizio diretto principalmente ad aziende e uffici di smaltimento toner e cartucce. 

Tali dispositivi, secondo il Decreto Lgs 151/2005 entrato in vigore il 30 giugno del 2007, una volta arrivati ad esaurimento devono essere smaltiti secondo precise disposizioni. E’ stato riscontrato che i prodotti consumabili se da un lato hanno migliorato i nostri processi lavoratici, dall’altro arrivati a fine vita rischiano di sconvolgere l’equilibrio ecologico del nostro pianeta.

Ritiro Toner Easusti

Le tecnologie obsolete devono quindi essere smaltite in sicurezza, tramite servizi di ri-assemblaggio e recupero. L’intera filiera, dal produttore iniziale al consumatore finale deve sottostare a queste rigide regole in matria di smaltimento consumabili.

Innanzi tutto è prevista una suddivisione per categorie, ad esempio termini come bianco stanno ad indicare, nel settore dello smaltimento rifiuti, gli elettrodomestici come la lavatrice o il frigorifero, marrone richiama gli apparecchi elettronici come la tv o la radio, grigio sta per dispositivi tecnologici come il computer, la stampante, lo scanner e le fotocopiatrici.

Sono questi ultimi che producono una grossa mole di rifiuti, cosiddetti consumabili come: le cartucce e i toner. Sempre più figure di grande e media entità si rivolgono a noi per il ritiro di toner e cartucce a Firenze e dintorni. Tra i nostri  clienti: uffici, scuole, negozi, supermercati, ristoranti, studi di professionisti, tipografie amministrazioni.

Quanto costa lo smaltimento di cartucce e toner?

Questa è sicuramente una delle domande più frequenti. Possiamo definire il prezzo dello smaltimento di toner e cartucce presso aziende e uffici a seconda di almeno due fattori:

  • la quantità di toner e cartucce prodotte
  • il numero dei ritiri mensili o annui

Contattateci subito per indicarci il quantitativo di toner e cartucce prodotte ed insieme stileremo un piano di raccolta a seconda delle vostre esigenze. Possiamo organizzarci per ritirare i consumabili una volata al mese, ogni quindici giorni, o due volte l’anno.

Definiremo cosi i margini di una collaborazione solida e seria. Richiedici subito un preventivo per lo smaltimento di toner e cartucce presso la tua azienda.

-
  richiedi un preventivo. è gratis!

ultima recensione

-Servizi a Privati ed a Imprese
Voto
5 / 5 Stelle

Il ritiro a casa è stato puntuale. Mi hanno rilasciato il certificato a norma, sono molto soddisfatta!
Realizzazione Impianto Elettrico
Data: 17/05/2017

Servizi

scopri tutti i servizi

Rifiuti

elenco rifiuti da smaltire

Appuntamento

richiedi un appuntamento

Chiama Ora il Numero Verde!