chiama ora

chiama adesso

05 57 222 419

Smaltimento Rifiuti Bagno a Ripoli

I rifiuti sono ormai da diversi anni al centro delle tematiche politiche ed ambientali in Italia ed Europa. É, d’altra parte, un problema che interessa paesi industrializzati e non.

La nostra impresa opera da anni nel campo dei servizi di trasporto, raccolta e, in particolare, smaltimento dei rifiuti, che questi siano speciali, pericolosi oppure assimilabili agli urbani.
Come è noto i rifiuti contengono diversi elementi che se non sono trattati e smaltiti correttamente si corre il pericolo di inquinare l’ambiente in modo davvero considerevole. Ecco perché la nostra impresa opera in linea con le normative per la tutela dell’ambiente e, in particolare, con i bisogni del cliente.

Siamo in grado, grazie all’esperienza e professionalità dei nostri tecnici di trovare una concreta soluzione a ogni problema e di intervenire con l’obiettivo del recupero, trattamento e smaltimento dei rifiuti (civili ma anche industriali) che provengono dai molteplici processi lavorativi.

I nostri addetti, specialisti e costantemente aggiornati, sono in grado di rispettare le esigenze e necessità del cliente, oltre che gestire in maniera fluida e semplice lo smaltimento dei rifiuti, ovviamente, tendendo in considerazione il rispetto delle normative vigenti.

L’uso di cisterne, furgoni, motrici e altre attrezzature specifiche ci assicura di eseguire servizi in grado di conformarsi ai più alti standard di qualità, in tutte le fasi del processo dello smaltimento di rifiuti a Bagno a Ripoli.

Smaltimento rifiuti Bagno a Ripoli: quali sono i nostri servizi

Professionalità e competenza sono le nostre parole d’ordine. I nostri addetti, infatti, sono persone che hanno maturato una lunga esperienza nel settore. I nostri servizi possono suddividersi in:

Il rispetto delle normative è una priorità fondamentale della nostra azienda. Dopo aver effettuato lo smaltimento dei rifiuti rilasciamo il formulario d’identificazione dei rifiuti: il documento affianca i rifiuti, dal produttore allo smaltitore. Una copia va al cliente, in veste di produttore del rifiuto, a cui seguirà anche la quarta copia firmata dall’impianto di destinazione. Il processo assicura in maniera inequivocabile che il rifiuto è stato smaltito correttamente a Bagno a Ripoli.

Perché sceglierci a Bagno a Ripoli?

La nostra ditta specializzata attua smaltimento rifiuti su sull’intera area di Bagno a Ripoli, offrendo pacchetti completi e personalizzati in base alle concrete esigenze e con un occhio verso una competitività economica incredibile. Abbiamo inoltre numerose convenzioni con impianti autorizzati di Bagno a Ripoli: discariche per rifiuti speciali, inerti, non pericolosi e pericolosi; impianti di compostaggio, trattamento di rifiuti, depurazione delle acque, termovalorizzazione e trattamento chimico e fisicodelle materie e dei materiali.

Ottieni un preventivo gratuito per lo smaltimento rifiuti a Bagno a Ripoli

La richiesta di preventivo gratuito è estremamente facile:

  • Puoi chiamare il numero indicato su questa pagina web e parlare con i nostri operatori.
  • Fai la tua richiesta compilando il modello presente su questa pagina web ed inoltre. Nel giro di poco tempo potrai esaminare un preventivo in modo del tutto gratuito e senza alcun obbligo d’impegno.

Operiamo con professionalità, esperienza e competenza nel campo dello smaltimento rifiuti a Bagno a Ripoli. Non esitare a metterti in contatto con noi!

-
  richiedi un preventivo. è gratis!

Un nostro tecnico sarà subito a tua disposizione

ultima recensione

-Servizi a Privati ed a Imprese
Voto
5 / 5 Stelle

Il ritiro a casa è stato puntuale. Mi hanno rilasciato il certificato a norma, sono molto soddisfatta!
Realizzazione Impianto Elettrico
Data: 17/05/2017

Servizi

scopri tutti i servizi

Rifiuti

elenco rifiuti da smaltire

Appuntamento

richiedi un appuntamento

Chiama Ora il Numero Verde!