chiama ora

chiama adesso

05 57 222 419

Smaltimento Rifiuti Calenzano

I rifiuti sono ormai da alcuni anni nel centro delle tematiche politiche ed ambientali non soltanto in Italia ma anche in Europa. É, d’altra parte, un problema che interessa tutti i Paesi.

La nostra ditta è attiva da anni nel campo dei servizi di trasporto, raccolta e, in particolare, smaltimento dei rifiuti, che questi siano speciali, pericolosi oppure assimilabili alla raccolta dei rifiuti solidi urbani.
Tutti sappiamo che i rifiuti contengono vari elementi che se non vengono sottoposti a trattamento e smaltimento corretto si rischia di inquinare l’ambiente in maniera davvero considerevole. Ecco perché il nostro personale opera in linea con le normative per la tutela dell’ambiente e, soprattutto, con le esigenze del cliente.

Siamo capaci, grazie all’esperienza e professionalità dei nostri collaboratori di trovare una concreta soluzione a ogni problema riguardante il trattamento dei rifiuti e di agire con interventi finalizzati al recupero, trattamento e smaltimento dei rifiuti (civili o industriali) che provengono dai molteplici processi lavorativi.

I nostri tecnici, specialisti del settore e competenti, sanno rispondere ai bisogni del cliente, oltre che gestire in modo fluido e semplice lo smaltimento dei rifiuti.

L’uso di cisterne, furgoni, motrici e altre attrezzature e strumenti specifici ci permette di effettuare servizi professionali e raggiungere risultati eccezionali e risolutivi, nel corretto svolgimento dello smaltimento di rifiuti a Calenzano.

Quali tipi di rifiuti posso smaltire a Calenzano?

Operiamo nelle diverse fasi dello smaltimento rifiuti attuando le più innovative strategie e tecniche di riciclaggio. I nostri addetti, infatti, sono persone che hanno maturato una consolidata esperienza nel settore. I nostri servizi possono dividersi in:

Rispettare le disposizioni previste dalla norma è una priorità fondamentale della nostra impresa. Dopo aver trasportato e smaltito i rifiuti rilasciamo il formulario d’identificazione dei rifiuti: il documento tiene nota di tutto il percorso dei rifiuti, dal produttore allo smaltitore. Una copia va al cliente, produttore di rifiuti, a cui seguirà anche la quarta copia firmata dall’impianto di destinazione. Tutto questo processo serve ad assicurare che il rifiuto è stato smaltito nel modo corretto.

Perché rivolgerti a noi per lo smaltimento dei rifiuti a Calenzano

La nostra azienda si occupa dello smaltimento rifiuti su sull’intera area di Calenzano, offrendo pacchetti completi e su misura in base alle concrete necessità e con un occhio verso una competitività economica incredibile. Abbiamo inoltre diverse convenzioni con impianti autorizzati di Calenzano: discariche per rifiuti speciali, inerti, non pericolosi e pericolosi; impianti di compostaggio, trattamento di rifiuti, depurazione delle acque, termovalorizzazione e trattamento chimico e fisico dei materiali.

Come fare per richiedere preventivo gratuito a Calenzano?

Richiedere gratuitamente un preventivo è piuttosto facile:

  • Contatto il recapito indicato su questa pagina web e metterti in contatto direttamente con i nostri operatori.
  • Puoi inserire le tue generalità nel modello presente sulla pagina ed inviarlo. In breve tempo potrai esaminare un preventivo in modo del tutto gratuito e senza alcun obbligo d’impegno.

Operiamo con professionalità, esperienza e competenza nel settore dello smaltimento rifiuti a Calenzano. Non esitare a metterti in contatto con noi!

-
  richiedi un preventivo. è gratis!

Un nostro tecnico sarà subito a tua disposizione

ultima recensione

-Servizi a Privati ed a Imprese
Voto
5 / 5 Stelle

Il ritiro a casa è stato puntuale. Mi hanno rilasciato il certificato a norma, sono molto soddisfatta!
Realizzazione Impianto Elettrico
Data: 17/05/2017

Servizi

scopri tutti i servizi

Rifiuti

elenco rifiuti da smaltire

Appuntamento

richiedi un appuntamento

Chiama Ora il Numero Verde!