chiama ora

chiama adesso

05 57 222 419

Smaltimento Rifiuti Greve in Chianti

Lo smaltimento dei rifiuti è ormai un argomento centrale all’interno dei dibattiti e delle tematiche politico/ambientali non solo nella nostra Penisola ma anche in Europa. É, d’altra parte, un problema che riguarda tutti i Paesi.

La nostra ditta opera da anni nell’ambito dei servizi di trasporto, raccolta e, in particolare, smaltimento di rifiuti, che questi siano speciali, pericolosi e assimilabili agli urbani.
Come è noto i rifiuti contengono molti elementi che se non sono sottoposti a trattamento e smaltimento corretto si corre il rischio di inquinare l’ambiente in maniera davvero considerevole. Ecco perché il nostro personale opera in linea con le normative ambientali e, in particolare, con i bisogni del cliente.

Assicuriamo, grazie all’esperienza e professionalità dei nostri tecnici di risolvere qualunque problema e di agire con interventi finalizzati al recupero, trattamento e smaltimento dei rifiuti (civili ma anche industriali) che provengono da qualunque processo lavorativo.

I nostri tecnici, professionisti e costantemente aggiornati, sono in grado di rispondere ai bisogni della clientela, oltre che gestire in modo fluido e semplice il processo di smaltimento dei rifiuti, ovviamente, tendendo in considerazione il rispetto delle norme in vigore.

L’uso di attrezzature specifiche ci permette di offrire servizi professionali e raggiungere risultati ottimali e completi, nel corretto svolgimento dello smaltimento di rifiuti a Greve in Chianti.

Smaltimento rifiuti Greve in Chianti: quali sono i nostri servizi

Professionalità e competenza sono le nostre parole d’ordine. I nostri addetti, infatti, sono persone qualificate e preparate. I nostri servizi possono suddividersi in:

Il rispetto delle disposizioni di legge è una priorità fondamentale della nostra azienda. Dopo aver trasportato e smaltito i rifiuti rilasciamo il formulario d’identificazione dei rifiuti: il documento affianca i rifiuti, dal produttore alla fine del processo di smaltimento. Una copia va al cliente, in veste di produttore del rifiuto, a cui seguirà anche un’altra copia firmata dall’impianto di destinazione. Il processo assicura in maniera inequivocabile che il rifiuto prodotto è stato smaltito correttamente a Greve in Chianti.

Perché sceglierci a Greve in Chianti?

La nostra impresa si occupa dello smaltimento rifiuti su sull’intera area di Greve in Chianti, proponendo pacchetti completi e personalizzati in base alle reali esigenze e proponendo preventivi assolutamente competitivi. Abbiamo inoltre diverse convenzioni con impianti autorizzati di Greve in Chianti: discariche per lo smaltimento di rifiuti speciali, inerti, non pericolosi e pericolosi; impianti di produzione del compost, trattamento di rifiuti, depurazione delle acque, termovalorizzazione e trattamento chimico e fisicodelle materie.

Come fare per richiedere preventivo gratuito a Greve in Chianti?

Richiedere un preventivo gratuitamente è estremamente facile:

  • Puoi chiamare il numero indicato su questo sito e parlare con i nostri operatori.
  • Inserisci la tua richiesta compilando il modello presente su questa pagina web ed inviarlo. In breve tempo riceverai un preventivo in maniera del tutto gratuita e senza impegno.

Operiamo con professionalità, esperienza e competenza nel settore dello smaltimento rifiuti di Greve in Chianti. Contattaci ora!

-
  richiedi un preventivo. è gratis!

Un nostro tecnico sarà subito a tua disposizione

ultima recensione

-Servizi a Privati ed a Imprese
Voto
5 / 5 Stelle

Il ritiro a casa è stato puntuale. Mi hanno rilasciato il certificato a norma, sono molto soddisfatta!
Realizzazione Impianto Elettrico
Data: 17/05/2017

Servizi

scopri tutti i servizi

Rifiuti

elenco rifiuti da smaltire

Appuntamento

richiedi un appuntamento

Chiama Ora il Numero Verde!